Vincitori PLMA 2019: Despar Italia trionfa anche quest’anno

Anche quest’anno, per il quarto consecutivo, Despar Italia ha guadagnato due premi agli International Salute to Excellence Awards di PLMA 2019, la manifestazione dedicata interamente alla Marca del Distributore.

Il premio è stato ottenuto da un vino rosso: il Langhe Nebbiolo DOC Vignaia Bauducco, un vino dalla provincia di Cuneo, prodotto con uve 100% Nebbiolo e certificato DOC, dalla struttura complessa, ricca ed equilibrata. Al vino sono stati riconosciuti i premi Best Quality e Best Value nella categoria Italy Red. Una giuria di esperti, sommelier, maestri del vino, e giornalisti ha valutato 350 vini a Marchio del Distributore che rappresentavano 40 distributori da 11 diversi Paesi.

Il Marchio del Distributore sta assumendo un ruolo di grande rilievo per il consumatore, grazie all’offerta sempre più grande di prodotti di qualità che non rappresentano più l’alternativa economica a un prodotto ma una vera e propria scelta di qualità. Infatti, come afferma Lucio Fochesato, Direttore Generale di Despar Italia: “Essere premiati per il quarto anno consecutivo a una manifestazione di livello internazionale come il PLMA di Amsterdam è, oltre che un grande onore, il riconoscimento del percorso di qualità che Despar ha effettuato con la selezione di referenze di pregio nel mondo del vino”.