A Trinitapoli (FG) apre un Eurospar tutto nuovo

Lo scorso 10 ottobre ha riaperto il punto vendita di Trinitapoli (FG) con un aspetto e un’insegna tutti nuovi. Il nuovo Eurospar (precedentemente Despar) occupa ora una superficie di 800 mq e presenta tutte le innovazioni già implementate da Maiora, socio di Despar Italia per il Centro Sud, nelle recenti aperture di Nardò, Cosenza, Venosa e Lucera.

Il risultato è un punto vendita completamente ripensato, non solo a livello di spazi espositivi e di reparti, con l’introduzione del banco take-away per la Macelleria e per i Salumi e Formaggi; ma anche a tema sostenibilità, grazie agli impianti di refrigerazione e condizionamento a basso consumo e all’illuminazione LED, che porta un consumo energetico inferiore del 50% rispetto agli impianti convenzionali.

Con questo punto vendita, Maiora conta ben 171 punti vendita solo in Puglia: una strategia in linea con gli investimenti annunciati a inizio 2019. “La riapertura di Trinitapoli – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Despar Centro Sud – conferma la volontà dell’insegna Despar di riammodernamento della rete finalizzata a ridare slancio ai punti di vendita presenti nelle diverse zone della Puglia”.

 

Ne parlano:

Distribuzione Moderna, 11 ottobre 2019
“Despar Centro Sud rinnova il pdv di Trinitapoli (FG)” 

GDO Week, 11 ottobre 2019
“Eurospar: riprogettato lo store di Trinitapoli”

Food, 11 ottobre 2019
“Despar Centro Sud, lo store di Trinitapoli (FG) riapre i battenti”

GDO News, 14 ottobre 2019
“Nuovo Eurospar a Trinitapoli: restyling e tanti servizi”