Scopri di più
Lo scorso 10 ottobre ha riaperto il punto vendita di Trinitapoli (FG) con un aspetto e un’insegna tutti nuovi. Il nuovo Eurospar (precedentemente Despar) occupa ora una superficie di 800 mq e presenta tutte le innovazioni già implementate da Maiora, socio di Despar Italia per il Centro Sud, nelle recenti aperture di Nardò, Cosenza, Venosa e Lucera.
Il risultato è un punto vendita completamente ripensato, non solo a livello di spazi espositivi e di reparti, con l’introduzione del banco take-away per la Macelleria e per i Salumi e Formaggi; ma anche a tema sostenibilità, grazie agli impianti di refrigerazione e condizionamento a basso consumo e all’illuminazione LED, che porta un consumo energetico inferiore del 50% rispetto agli impianti convenzionali.
Con questo punto vendita, Maiora conta ben 171 punti vendita solo in Puglia: una strategia in linea con gli investimenti annunciati a inizio 2019. “La riapertura di Trinitapoli – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Despar Centro Sud – conferma la volontà dell’insegna Despar di riammodernamento della rete finalizzata a ridare slancio ai punti di vendita presenti nelle diverse zone della Puglia”.
Ne parlano:
Distribuzione Moderna, 11 ottobre 2019 “Despar Centro Sud rinnova il pdv di Trinitapoli (FG)”
GDO Week, 11 ottobre 2019 “Eurospar: riprogettato lo store di Trinitapoli”
Food, 11 ottobre 2019 “Despar Centro Sud, lo store di Trinitapoli (FG) riapre i battenti”
GDO News, 14 ottobre 2019 “Nuovo Eurospar a Trinitapoli: restyling e tanti servizi”
Precedente
Successiva