SPAR Ungheria nominato Retailer dell’anno da Store Insider

L’attenzione all’ambiente è un valore fondamentale per tutto il gruppo SPAR che ogni giorno si impegna a ricercare soluzioni innovative, sostenibili ed eco-friendly.
Un esempio è SPAR Ungheria che pone grande attenzione su punti vendita, centri logistici, impianti di smistamento e lavorazione alimenti e sede centrale: per ognuno di questi attori l’Azienda ricerca soluzioni ad hoc per diminuirne l’impatto ambientale e migliorarne la sostenibilità.

Uno dei più recenti investimenti di SPAR Ungheria in questo senso è Interspar Tata, punto vendita aperto a giugno 2019 e frutto di un investimento di 13 milioni di euro. Il negozio impiega 78 collaboratori e occupa una superficie di 5.200 mq. È stato costruito con una struttura completamente in legno ed è stato attrezzato con diverse tecnologie eco-friendly: un sistema di raffreddamento all’ozono, impianti di refrigerazione dotati di porte e luci LED.

Alla luce di questo grande impegno per l’ambiente, SPAR Ungheria è stata nominata non solo Retailer dell’anno ma anche Green Retailer dell’anno dal magazine Store Insider. I due premi sono stati riconosciuti all’Azienda per il grande impegno delle attività di customer service, ampiezza e qualità dell’offerta, sostenibilità, qualità del servizio, design dei punti vendita e servizi offerti ai clienti.

Un traguardo importante raggiunto da un’Azienda del gruppo SPAR, che testimonia l’impegno di tutta SPAR International verso la ricerca di soluzioni sempre migliori per consumatori e ambiente.

Di Vita magazine giugno