La campagna di promozione della frutta per i più piccoli firmata SPAR Scozia

Ha portato buoni frutti l’iniziativa di SPAR Scozia in collaborazione con la Scottish Grocers’ Federation (SGF) e il loro programma Healthy Living Programme (HLP): dal 14 al 25 giugno, infatti, i punti vendita aderenti in 6 città della Scozia hanno regalato frutta fresca ai bambini.

L’obiettivo dell’iniziativa era incentivare l’acquisto di frutta fresca, non solo per i più piccoli ma per tutta la famiglia, così da rendere possibile il raggiungimento dei traguardi relativi al cibo fissati dal governo scozzese e promuovere uno stile di vita sano e orientato al benessere.

“Siamo felici di collaborare con Healthy Living Programme per questa iniziativa – commenta Colin McLean, CEO di SPAR Scozia – perché vogliamo che i nostri punti vendita promuovano scelte più sane per tutte le categorie merceologiche. Nel corso degli anni abbiamo attivato diversi progetti con HLP con diversi obiettivi ma questo è ancora più speciale perché si lega anche alla nostra collaborazione con la Federazione Calcistica Scozzese: dove il tema principale è la salute che va coltivata non solo a tavola ma anche nel proprio modo di vivere”.

Di Vita magazine settembre