SPAR International è sponsor del Campionati Europei di Atletica Indoor 2021

Un rapporto che dura da tempo quello tra SPAR International e lo sport e che si concretizza ogni anno nel sostegno di grandi eventi sportivi proprio come i Campionati Europei di Atletica Indoor che si terranno dal 5 al 7 marzo a Torun in Polonia.
La cerimonia di apertura si terrà il 4 marzo, insieme ad alcune gare di qualificazione che apriranno la strada alle competizioni nei tre giorni successivi: oltre 600 atleti provenienti da 52 Paesi metteranno alla prova le loro capacità per guadagnare il titolo di Campione Europeo di Etletica Indoor 2021.

SPAR International è uno degli sponsor principali di questo evento che racchiude i valori di cui l’Insegna si fa portatrice grazie ai diversi progetti attivati dalle Società del Gruppo. Impegno, dedizione, spirito di squadra e attenzione al proprio benessere sono i valori principali di cui sport come l’atletica leggera si fanno portatori e sono gli stessi valori che SPAR vuole trasmettere ai propri clienti attraverso le proprie iniziative. 

Un evento che sarà sicuramente diverso da quelli precedenti, vista la mancanza di pubblico sugli spalti ma che avrà una forte copertura mediatica sia sui mezzi di comunicazione tradizionali che sui social network, dove l’evento sarà visto anche dal pubblico extra europeo.

Per leggere il programma completo dell’evento: www.torun2021.pl/en/

Di Vita magazine giugno