SPAR sostiene i giovani sportivi nei Campionati Europei di Atletica U23 e U20

Dal 1996 SPAR sostiene i Campionati Europei di Atletica, una stretta collaborazione che dura da 25 anni e che nasce da una forte condivisione da parte di SPAR dei valori fondanti dello sport come il lavoro di squadra, l’importanza di una vita attiva e volta al benessere e una sana competizione. Novità di quest’anno: SPAR sarà il principale sponsor anche dei Campionati Europei di Atletica under 23 e under 20, per sottolineare ancora una volta l’importanza di uno stile di vita corretto a tutte le età, soprattutto tra i più giovani.

I due appuntamenti con i Campionati si terranno a Tallinn, in Estonia: gli atleti under 23 gareggiano tra l’8 e l’11 luglio mentre il fine settimana successivo sarà il turno degli under 20. In tutto, saranno circa 1.000 gli sportivi europei che parteciperanno alle competizioni, molto importanti per il mondo dell’atletica.

Le gare sono visibili in streaming nei canali dei Campionati Europei di Atletica e nelle principali reti estoni: un’opportunità anche per SPAR di essere protagonista in questi canali e riconosciuto da tutti gli appassionati che seguono i sei giorni di competizione.

Per saperne di più sui Campionati, visita: tallinn2021.ee

Di Vita magazine settembre