SPAR Cina premiata per l’attenzione alla sostenibilità

ECR (Efficient Consumer Response) Cina ha insignito SPAR Cina del riconoscimento “Socially Responsible Company”: un premio importante per l’Azienda che anche durante la pandemia ha saputo distribuire al meglio le risorse e favorire l’approvvigionamento dei punti vendita in tutte le aree, anche quelle più lontane dalla città.

Allo stesso tempo, SPAR Cina ha saputo rafforzare e ampliare la propria presenza online per permettere a tutti i suoi clienti di accedere ai prodotti disponibili in punto vendita. Per la consegna e la distribuzione dei prodotti ha adottato anche il sistema a “contatto zero”, che ha permesso di ridurre al minimo il contatto interpersonale tra clienti e addetti alle vendite.

L’impegno durante la pandemia è continuato anche con il sostegno di diverse iniziative locali e di importanti donazioni alle realtà che si sono occupate della prevenzione della diffusione del virus in ambiente domestico. Non solo, SPAR Cina ha inviato una grande quantità di mascherine e altro materiale di protezione in Europa, proprio nei mesi dell’emergenza.

Grazie a questo impegno, SPAR Cina ha ottenuto il riconoscimento di Azienda Socialmente Responsabile, perché per affrontare l’emergenza ha dimostrato vicinanza, unità e forza nel lavorare con gli altri.

Di Vita magazine giugno