Ristrutturazioni di settembre: Despar Centro Sud e Despar Nordovest protagonisti

Despar Centro Sud festeggia il nuovo look dell’Interspar di Rende (CS)

Maiora annuncia una nuova riapertura nell’ambito del restyling della propria rete in Calabria: dopo un importante progetto di remodelling ha riaperto alla clientela l’Interspar di Rende, portando anche nel comune cosentino tutte le novità previste dal Format 35, il nuovo concept proposto da Despar Centro Sud, in collaborazione con l’Università di Parma e con gli esperti in Store Design di Spar International.

Così come avvenuto per gli altri punti vendita, il progetto di restyling ha puntato la propria attenzione sulla sostenibilità permettendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza

Oltre al rinnovo di tutti i reparti all’interno del punto vendita, l’Interspar di 1.450 mq presenta una novità assoluta: il reparto Ortofrutta propone l’angolo Pronto Fresco, un apposito corner in cui poter acquistare frutta fresca già tagliata, estratti, minestroni e spremute pronti per la consumazione.

Despar Nord Ovest si è impegnato in 6 restyling in Piemonte 

L’insegna Despar rafforza la sua presenza nelle province di Torino e Asti con cinque nuovi Eurospar affiliati di proprietà della Famiglia Nocera, impegnata da oltre vent’anni nel settore della Grande Distribuzione e oggi presente con il marchio dell’Abete a Avigliana, Rivoli, Villar Dora, Sant’Antonino e Villafranca D’Asti. 

I cinque punti vendita sono un vero e proprio punto di riferimento per la spesa quotidiana dove i clienti sanno di poter contare sulla qualità, freschezza e convenienza dei prodotti offerti.

Si parla di rebranding anche per il Despar Express di Busca, in provincia di Cuneo

Il punto di vendita, pensato per la spesa di tutti i giorni, per un’esperienza di acquisto su misura, propone un assortimento completo con particolare attenzione ai freschi e alla marca del distributore, per il 98% orgogliosamente italiana, rafforzando in entrambi i casi il legame con il territorio. Fiori all’occhiello del nuovo Despar Express sono la gastronomia di produzione propria e il caffè locale macinato al momento da una torrefazione all’interno del punto vendita.

Tante nuove entrate in Despar Nord Ovest per essere ancora più vicino al territorio, non solo con i prodotti presenti sugli scaffali, ma anche con l’adesione a iniziative importanti come “Scuolafacendo”, attivata per donare alle scuole attrezzature e strumenti utili all’insegnamento.

 

Di Vita magazine dicembre