Il nuovo Riso Rapid Despar: un’idea veloce e versatile in cucina

Nel 2019, secondo i dati Nielsen, il food to go è cresciuto del 9% mentre i primi e secondi piatti pronti del 3,8%: dati che sottolineano come la ricerca di piatti veloci da preparare sia un trend in continuo aumento. Per rispondere a queste nuove esigenze, Despar lancia la linea Risi Rapid contestualmente al recente annuncio dello sviluppo della linea “Enjoy”, interamente dedicata a referenze pronte al consumo.

La linea si compone di tre referenze: Basmati, Integrale e Gran Nero.
Basmati Rapid è altamente digeribile, molto profumato e adatto a diverse preparazioni, dai piatti ispirati alla tradizione orientale come il riso alla cantonese a insalate fredde. Integrale Rapid è ideale abbinato a verdure e legumi o condito con un filo di olio extra vergine di oliva per assaporare tutto il gusto della crusca di grano non trattata. Gran Nero, infine, è riso nero dall’aroma molto intenso adatto alla preparazione di minestre o piatto a base di crostacei.

Tutti i Risi Rapid Despar si possono cuocere in padella o microonde e sono pronti in soli due minuti. Perciò sono ideali per chi cerca piatti veloci senza rinunciare al gusto e alla possibilità di dar sfogo alla propria fantasia in cucina!