La Responsabilità Sociale d’Impresa secondo Aspiag

Cosa significa per Aspiag Service, Società di Despar Italia per il Nord-Est, rispettare l’ambiente e il territorio in cui sono inseriti i punti vendita?
Lo racconta Paul Klotz, Amministratore Delegato di Aspiag Service, in questo video dove sottolinea i traguardi raggiunti dalla Società nel 2018 e gli obiettivi che si pone per quest’anno.
Il 2018 ha visto tutte le 37 filiali Interspar di Aspiag raggiungere la certificazione UNI EN ISO 14001:2015, che sancisce l’impegno di Despar per una gestione corretta di energia e rifiuti nel rispetto dell’ambiente.

Non solo, la vicinanza di Aspiag Service al territorio si traduce anche in raccolte fondi per aiutare la popolazione quando ne ha più bisogno. Basti pensare al sostegno concreto dato alle popolazioni montane delle Dolomiti in Veneto e Friuli Venezia Giulia, colpite dal disastro ambientale accaduto a fine ottobre 2018, a cui Aspiag insieme ai suoi clienti ha donato più di 230.000 euro per la ricostruzione delle foreste. O ancora, ai fondi raccolti a favore delle associazioni che si occupano del sostegno e della difesa delle donne con la raccolta fondi “Il mondo ha bisogno delle donne”.

Per approfondire, guarda il video.