Tutta la qualità del cioccolato Despar Premium

Tutta la bontà del cioccolato è racchiusa in una tavoletta da 100 g e in ben cinque ricette tutte nuove che entrano a far parte della linea Despar Premium.
Le nuove preparazioni, frutto di un’attenta rielaborazione delle referenze già esistenti, sono perfette per soddisfare anche i palati più esigenti.
Il cioccolato extra fondente 90% cacao, racchiude in sé tutti gli aromi del cacao puro, dedicato ai veri intenditori del cioccolato. Per i più avventurosi, la linea Despar Premium propone due fondenti arricchiti da una croccante granella di pistacchi o da delle dolci scorze di arancia candite. Infine, per chi ama i sapori più classici e ricercati, Despar Premium propone due tavolette di cioccolato provenienti dalle fave di cacao di Ecuador e Repubblica Dominicana. Il cioccolato dell’Ecuador, con il 74% di cacao, presenta note floreali e fruttate mantenendo un sapore estremamente delicato. Il fondente dalla Repubblica Dominicana, invece, contiene ben il 74% di cacao e presenta un sapore intenso e pungente, ideale per chi vuole assaporare il gusto più puro del cioccolato.

Le ricette, nella loro semplicità, racchiudono tutta la qualità e la ricercatezza del cacao in una tavoletta in linea con le tendenze del mercato: si presenta, infatti, in un formato “slim”, più sottile rispetto alle precedenti versioni che ben si adatta a quello che scelgono i consumatori oggi.