Apre a Padova il Despar di Prato della Valle

Giovedì 7 novembre Aspiag Service, Socio di Despar Italia per il Nord Est, ha celebrato l’apertura di un nuovo Despar in uno dei luoghi più famosi della città di Padova: Prato della Valle.
Un evento che celebra la ristrutturazione del frontone dell’ex Foro Boario e che apre la strada alle diverse attività che nel corso del 2020 occuperanno i diversi spazi. Il punto vendita, di circa 500 metri quadri, dà lavoro a 25 dipendenti, di cui 20 nuovi assunti, e offre alla clientela circa 7 mila articoli.

Il nuovo Despar si inserisce in un progetto della sovraintendenza patavina per la riqualificazione del sito, costruito nel 1913 e già allora sede di attività commerciali e culturali. L’obiettivo è ridare vita a questi spazi, restituendo alla città un monumento che risultava chiuso sin dal 2000.

“È una grande soddisfazione per noi poter arricchire l’offerta commerciale di questa parte del centro storico cittadino, inserendoci in un contesto storico-artistico di prestigio internazionale – afferma Francesco Montalvo, Amministratore Delegato di Aspiag Service – La nascita di nuovi negozi e attività, rappresenta un valore aggiunto per il territorio, e rientra appieno nel nostro programma di progetti e iniziative che fanno riferimento alla Responsabilità sociale d’impresa, un tema considerato cruciale per Despar, nell’ottica di una crescita sostenibile delle città e delle comunità che le popolano”.

Ne parlano:

Correrie del Veneto, 7 novembre 2019
“Padova, riapre il Foro Boario” 

Padova Oggi, 7 novembre 2019
“Paul Klotz, Paul Klotz, il “signor Despar”: «In Prato il più bel negozio del Veneto. Continueremo ad aprire supermercati»” 

Il Mattino di Padova, 7 novembre 2019
“Aperto il Despar in Prato, Klotz: «Edificio storico restituito alla città»”

Il Gazzettino, 8 novembre 2019
“Dopo 20 anni il nuovo ex Foro Boario”