I nuovi estratti della linea Scelta Verde Bio,Logico

Sono arrivati nei punti vendita i nuovi estratti della linea Scelta Verde Bio,Logico Despar. Presentati pochi mesi fa in anteprima, i nuovi estratti a freddo sono finalmente arrivati nei banchi frigo dei punti vendita. Sono un’assoluta novità nel campo dei prodotti MDD e sfruttano una tecnologia innovativa, che garantisce una shelf life 7 volte più lunga.

Tutti gli ingredienti utilizzati per questi estratti sono freschi e spremuti a freddo, senza aggiunta di basi, puree o concentrati. In questo modo viene mantenuto tutto il sapore e tutti i nutrienti della frutta e verdura utilizzati.

La produzione avviene grazie a una tecnologia innovativa: High Pressure Processing (HPP), che pastorizza a pressioni elevate e mantiene inalterati i nutrienti e le proprietà degli ingredienti utilizzati. Così gli estratti Scelta Verde Bio,Logioco Despar conservano tutto il sapore della frutta e della verdura senza l’aggiunta di zucchero, coloranti e conservanti, confermandosi come la scelta 100% naturale.

Gli estratti sono disponibili in cinque varianti, saporite e colorate, ottime per la prima colazione o per uno spuntino veloce e nutriente. Si possono gustare i sapori tradizionali di “mela, pesca e limone” o “arancia e mango” oppure gli abbinamenti più particolari come “mela, ananas, zenzero e lime”, “mela carota e curcuma” o “mela, spinaci, sedano e limone”.