Cresce la rete di Gruppo 3A con due nuovi Despar Express a Torino e Bergeggi (SV)

Il 2021 di Gruppo 3A, socio di Despar Italia per il Nord Ovest, è iniziato con due nuove aperture in due zone strategie del Nord Ovest: Torino e la provincia di Savona.

Il 25 febbraio è stato inaugurato il Despar express nel cuore di Torino e poche settimane dopo, il 18 febbraio, si è tenuta l’inaugurazione di un secondo Despar express a Bergeggi, in provincia di Savona. Due negozi pensati per la spesa di ogni giorno, con un assortimento selezionato e tanto spazio alla qualità dei prodotti firmati Despar.

I piccoli punti vendita di quartiere come questi sono fondamentali per far sentire al territorio la vicinanza di Despar e rispondere alle esigenze anche delle piccole comunità.

Le due nuove aperture di Gruppo 3A rappresentano la volontà dell’Insegna di essere sempre più vicina al territorio e di ricercare soluzioni nuove per facilitare e migliorare l’esperienza di spesa. Questi sono i driver che guidano la crescita di Despar nel Nord Ovest per la creazione di una rete di vendita sempre più grande e più vicina alla popolazione per valorizzare il territorio in cui vive.

Di Vita magazine settembre