Continua l’espansione di Despar con 5 nuove aperture e 2 restyling a febbraio

Despar Nord Ovest rinnova l’Insegna in Liguria
Il 29 febbraio Despar Nord Ovest ha riaperto le porte del Despar Express di Bordighera (IM) totalmente rinnovato e pronto a offrire un’esperienza di spesa più ricca e contrassegnata dai colori, i consigli e le immagini dell’Abete. Il punto vendita di quartiere è stato riprogettato con un occhio di riguardo verso la sostenibilità integrando soluzioni innovative e a basso impatto ambientale come i frighi chiusi di ultima generazione e illuminazione a LED a basso consumo.

Despar Nord Est cresce in Friuli Venezia Giulia
Un nuovo Despar ha aperto le porte a Trieste, un negozio che rappresenta un nuovo capitolo di una bella storia di imprenditoria al femminile: la proprietaria del punto vendita è, infatti, una ex collaboratrice di Despar Nord Est che ha iniziato la sua carriera nel 1988 come cassiera e oggi inizia una nuova avventura nel ruolo di imprenditrice affiliata.
Il layout del nuovo negozio è moderno e funzionale, valorizza il più possibile i prodotti del territorio e dei produttori locali e mira a trasmettere ai clienti la qualità e la convenienza dei prodotti in assortimento.

Quattro nuovi ingressi nella rete di Despar Centro Sud
Tre Despar e un Eurospar sono i negozi aperti nel corso di febbraio nelle aree di competenza di Despar Centro Sud che prosegue l’espansione della sua rete anche grazie alla fiducia di imprenditori affiliati.
I tre Despar, punti vendita di quartiere che danno ampio spazio all’assortimento fresco e freschissimo, sono stati aperti da tre famiglie di imprenditori a Francavilla in Sinni (PZ), Adelfia (BA) e Sora (FR) facendo crescere la presenza dell’Insegna anche nel Lazio. Mentre l’Eurospar, parte della rete diretta, ha aperto le porte a Foce Varano (FG), anche qui mantenendo protagonisti i prodotti freschi e le eccellenze del territorio.

Un Despar tutto nuovo anche per Despar Sicilia
La crescita di Despar Sicilia prosegue con la ristrutturazione di un nuovo Despar a Palazzolo Acreide (SR) che riapre le sue porte e si presenta ai clienti con spazi espositivi più smart ed eleganti, attenti all’innovazione e all’uso della tecnologia per migliorare l’esperienza di spesa. Il nuovo negozio offre anche alla comunità di riferimento servizi efficaci e sempre più efficienti, a conferma della volontà di Despar di essere al servizio del territorio in cui è presente.

Di Vita Magazine Estate