Despar Italia e il ConsorzioDespar torna in comunicazione dal 28 aprile con la campagna “Conta su di noi”Lo spot sarà di nuovo protagonista con media mix articolato tra TV, radio e canali social. Scopri di più
Despar Italia e il ConsorzioDespar Italia nel 2023 accelera nel percorso di crescitaIncassi per 4,4 miliardi di euro (+5,6%), 56 nuove aperture e il traino del prodotto a marchio che raggiunge una quota di mercato del 22,4%. Scopri di più
Despar Italia e il ConsorzioCon 4 aperture e 3 restyling prosegue la crescita di Despar anche a MarzoDa nord a sud la rete Despar continua a crescere con un importante focus sui negozi presenti nelle località turistiche. Scopri di più
Prodotti a marchioNuovi succhi firmati Despar Premium: 100% bio, 100% gustoSolo frutta o verdura bio per i nuovi succhi Despar Premium, protagonisti ideali di ogni momento della giornata! Scopri di più
Despar Italia e il ConsorzioContinua l’espansione di Despar con 5 nuove aperture e 2 restyling a febbraioTra nuove aperture e restyling la rete del Consorzio cresce ancora anche grazie agli imprenditori affiliati. Scopri di più
Despar Italia e il ConsorzioDespar: una nuova campagna per celebrare il premio “Insegna dell’Anno”Un racconto coinvolgente e che richiama i prossimi Campionati di Atletica di cui Despar è sponsor. Scopri di più
Notizie da DesparNovità per Despar Premium: burro salato di centrifuga, 100% italianoUn burro di alta qualità preparato con panne fresche italiane, perfetto per preparazioni dolci o salate. Scopri di più
Despar Italia e il ConsorzioDespar apre l’anno con 4 nuovi negozi da nord a sudDa nord a sud l’Abete continua a crescere anche a gennaio e a proporre un’esperienza di spesa sempre nuova e completa. Scopri di più
Despar Italia e il ConsorzioDespar Italia al fianco di Fondazione AIRC nell’iniziativa “Arance rosse per la Ricerca”Per il quarto anno consecutivo Despar partecipa all’iniziativa di AIRC con oltre 600 punti vendita sul territorio nazionale. Scopri di più
Notizie da DesparDespar: dal 28 gennaio il nuovo flight della campagna “Conta su di noi”Fino al 10 febbraio lo spot con focus sul prodotto a marchio verrà trasmesso attraverso un media mix articolato su diversi touchpoint: TV, radio nazionali e digital. Scopri di più