Maiora rinnova il punto vendita di Venosa (PZ)

Maiora, socio Despar Italia per il Centro Sud, ha riaperto il proprio punto vendita di Venosa, in provincia di Potenza, con un cambio insegna: l’Eurospar diventa così Interspar, estendendosi su una superficie di circa 1.150 metri quadri.

Il punto vendita segue il layout innovativo già sperimentato in altri punti vendita: banchi frigo in verticale, reparto take away per la macelleria e la panificazione interna, per offrire ai consumatori pane appena sfornato tutto il giorno.
Grande attenzione anche in questo punto vendita alla sostenibilità e al risparmio energetico: temi sempre più centrali per tutte le Società che fanno riferimento al marchio Despar. Nell’Interspar di Venosa, infatti, sono presenti impianti di refrigerazione e condizionamento a basso consumo, frigoriferi dotati di sportello, che garantiscono una riduzione del 45% del consumo energetico, e illuminazione a LED che risparmia il 50% di energia rispetto agli impianti tradizionali.

“Stiamo rispettando a pieno il piano di investimenti previsto per il 2019 – afferma Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Maiora – con ben 7 milioni di euro da investire non solo per le nuove aperture, ma soprattutto per ristrutturare i punti vendita e allinearli ai nuovi format”.

 

Ne parlano:

GDO Week – 20 giugno 2019
“Restyling e cambio insegna per Interspar Venosa”

Distribuzione Moderna – 20 giugno 2019
“Despar Centro-Sud rinnova il pdv di Venosa (PZ)”

Food – 21 giugno 2019
“Despar Centro-Sud, il negozio di Venosa (PZ) cambia look”

GDO news – 21 giugno 2019
“Despar centro sud, restyling a Venosa: ecco l’Interspar”