Un luglio verde Despar, da nord a sud: 5 nuove aperture da celebrare

Despar Nord Ovest rafforza la presenza in Liguria

Destinato a essere un punto di riferimento per la comunità di Cicagna (GE), il nuovo Despar Express inaugurato il 13 luglio racchiude tutte le caratteristiche tipiche dell’Abete in un format moderno e raffinato “black edition”.

Protagonisti nel nuovo punto vendita sono i prodotti freschi e artigianali della tradizione ligure, il reparto panetteria con prodotti locali dolci e salati e un ricco angolo dolciumi dedicato alla pasticceria locale d’eccellenza.

Non mancano la Gastronomia assistita con formaggi e salumi del territorio e un ricco reparto ortofrutta.

Grande attenzione non solo ai prodotti ma anche ai materiali concepiti in ottica sostenibile con soluzioni a basso impatto ambientale come illuminazione totalmente a led e un sistema di refrigerazione di ultima generazione.

Tra Crotone e Bari, cresce la rete di Despar Centro Sud

Anche nel Sud Italia si rafforza la presenza capillare sul territorio dell’Insegna Despar grazie a due nuove aperture.

Nel calabrese Maiora inaugura il Despar di Cirò Marina (KR) caratterizzato da un fornito reparto salumeria, un ampio assortimento di prodotti e l’immancabile convenienza che caratterizza l’Insegna, il tutto accompagnato dalla cortesia e professionalità dei collaboratori impegnati nel punto vendita.

Nuovo Despar anche in Puglia, a Laterza (BA) dove una famiglia del luogo ha scelto di entrare a far parte della squadra dell’Abete. Punti di forza sono i reparti freschi, dell’Ortofrutta alla Macelleria e Salumeria dove la gentilezza ed esperienza dei collaboratori sono a disposizione dei nuovi clienti.

Despar Messina apre un nuovo Interspar vicino al mare

Un progetto importante e impegnativo di cui oggi finalmente possiamo annunciare l’inaugurazione: il 27 luglio ha aperto il nuovo Centro Commerciale Arcieri a Messina che ospiterà l’Interspar di Messina

Il nuovo punto vendita si posiziona tra popolose località messinesi, luoghi di grande fascino, note anche per la forte propensione turistica nei mesi estivi. L’Interspar, che occupa un’area di 2500 mq, è stato realizzato investendo nel settore delle energie rinnovabili: l’impianto fotovoltaico da 140 Kwp coadiuvato da impianti di illuminazione a led ad alta efficienza e sistemi di produzione di refrigerazione industriale a CO2, fa sì che sia garantita una notevole riduzione di emissioni anidride carbonica in atmosfera.

Il negozio presenta un ricco e conveniente assortimento, dedicando ampio spazio al mondo dei freschi: una macelleria fornita da carni di primissimo livello; una gastronomia con selezione di salumi e formaggi di alto pregio, accostando i grandi marchi nazionali a marchi locali Siciliani. Completano il percorso l’ortofrutta, con ampia scelta di prodotti bio, a km zero e produzioni locali; l’enoteca e un’ampia area fornita con tanti prodotti a marchio Despar, che si accompagnano ai leader del mercato nazionale.

Il supermercato si pone come punto di riferimento per la spesa quotidiana di chi vive nella zona nord di Messina, proponendo un’esperienza di acquisto completa, sostenibile e attenta alle esigenze di tutti i clienti.

Despar Sardegna si espande nella provincia di Sassari

Il nuovo Despar di Erula (SS) nasce per offrire alla comunità locale un luogo nuovo e accogliente per la propria spesa che dia spazio ai prodotti freschi e alle eccellenze locali

Fiore all’occhiello del nuovo Despar è, infatti, il reparto gastronomia e salumeria, vera e propria celebrazione dei prodotti tipici a partire dal Formaggio Sardo che permettono ai clienti di assaporare il gusto autentico del territorio.

Di Vita Magazine Estate