Luglio: un mese ricco di riaperture e inaugurazioni Despar

Despar Nord Ovest festeggia la riapertura del Despar San Damiano d’Asti (AT) e la nuova apertura a Moncalvo (AT)

A fine giugno il Gruppo 3A ha riaperto insieme a Stefania e Maurizio Bolle, già titolari di sei supermercati dell’Insegna Despar, il Despar di San Damiano D’Asti, in provincia di Asti, accogliendo i clienti in una veste totalmente rinnovata.

I prodotti freschi, italiani e della tradizione piemontese sono il punto di forza di questo punto vendita, ne sono un esempio i prodotti del reparto macelleria, che vantano il marchio Coalvi, Consorzio di Tutela della Razza Piemontese, garanzia di qualità e territorialità. 

“Il profondo legame con il territorio e le persone da decenni guidano il nostro impegno. Vogliamo garantire ai clienti un’esperienza di acquisto attenta e su misura” affermano Stefania e Maurizio che hanno fatto dell’attenzione al cliente e alle sue esigenze uno obiettivo inderogabile.

Oltre alla riapertura, il Gruppo 3A chiude il mese anche con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita a Moncalvo, in provincia di Asti

Gestito con attenzione e passione da Rosetta e Sandrino, il Despar Express di Via XX Settembre si contraddistingue per un’offerta dedicata al fresco e freschissimo e per garantire un’esperienza di spesa su misura e di qualità. Il punto di vendita, garanzia di servizio e vicinanza, è stato rinnovato negli interni e nelle attrezzature.

Despar Nord Est inaugura a Malles (BZ) un nuovo punto vendita affiliato Despar

Nella bella Malles, in provincia di Bolzano, Aspiag apre un nuovo punto vendita affiliato Despar insieme alla famiglia Rungg, che segue già tre punti vendita con il simbolo dell’Abete. Un negozio dove modernità e innovazione incontrano le tradizioni e la storia della del luogo in cui nasce: 750 metri quadri di superficie di vendita, i cui scaffali e banchi offrono 9.000 prodotti che parlano di montagna e di storia, e che fanno conoscere ai clienti della Val Venosta la qualità e i valori Despar. 

Despar Centro Sud festeggia le riaperture a Villa Castelli (BR) e a San Giovanni Rotondo (FG)

A Villa Castelli, in provincia di Brindisi, Maiora ha festeggiato la riapertura del punto vendita Despar insieme ai suoi gestori, la famiglia D’Urso. Il supermercato si è presentato ai clienti totalmente ristrutturato secondo il nuovo layout Despar, per garantire a tutti i fedeli clienti un nuovo modo di vivere la spesa. 

Nel comune foggiano di San Giovanni Rotondo riapre il punto vendita Interspar, riammodernato secondo i canoni del Format 35. Il negozio si estende su una superficie di 1.400 mq e la sua progettazione rispetta la sostenibilità, mediante l’installazione di impianti che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, permettendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza. 

“Il progetto di riammodernamento della nostra rete si concentra ora sulla Puglia, presidio importante della nostra rete, dove stiamo consegnando alla clientela dei nostri storici punti vendita tutta la qualità dei prodotti e dei servizi che contraddistinguono i nostri nuovi format” spiega Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Maiora.

Despar Sardegna inaugura un nuovo punto vendita Eurospar a Budoni (SS)  

A inizio luglio SCS Supermercati Consorziati Sardegna ha aperto un nuovo punto vendita Eurospar insieme agli imprenditori della famiglia Meloni. Il negozio si trova a Budoni, in provincia di Sassari, presenta una superficie di 600 mq e una vasta scelta di prodotti freschi e della tradizione culinaria del posto, per valorizzare e rafforzare il legame con il territorio. Una vasta scelta sarà offerta, poi, dai reparti pescheria, macelleria, gastronomia calda, ortofrutta e vegetal corner, con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più consistente all’esigenza dei clienti di trovare specialità pronte al consumo.

Di Vita magazine dicembre