Le nuove aperture di agosto: doppi festeggiamenti per Despar Centro Sud

Despar Centro Sud festeggia due nuove aperture ad Avezzano (AQ) e a Ruffano (LE)

Nel mese di agosto Maiora festeggia l’inaugurazione di due punti vendita Despar: il primo ad Avezzano, in provincia de l’Aquila, e il secondo a Ruffano, in provincia di Lecce.

Il progetto di espansione della rete dei punti vendita in Abruzzo si rafforza con ogni nuova apertura dell’Abete, che veicola i valori dell’insegna. Il punto vendita di Avezzano presenta una superficie di circa 500 mq: oltre alla grande varietà di prodotti offerti, ad arricchire il negozio è la presenza di un banco gastronomia estremamente curato, sia nella qualità che nella differenziazione dei prodotti. Segue poi un fornitissimo banco macelleria, gestito da due collaboratori esperti che garantiscono la freschezza delle carni di qualità certificata e sono pronti a consigliare ai clienti i migliori prodotti.  

Anche nel Salento continua la crescita della rete Despar con l’apertura di un nuovo punto vendita di circa 600 mq. Il negozio rientra nel format Despar, che si identifica con il supermercato di quartiere, perfetto per la spesa giornaliera dei prodotti freschi e freschissimi e ai prodotti tipici del territorio. 

 

Di Vita magazine settembre