Italianità e freschezza: le protagoniste del nuovo format Interspar di Maiora

Maiora, socio di Despar Italia per il Centro Sud, apre il 166esimo negozio in Puglia. Un nuovo Interspar proveniente dall’acquisizione dell’ex Auchan di Modugno e parte del progetto di investimenti previsti dall’accordo con Margherita Distribuzione (Conad).

Il nuovo Interspar occupa una superficie di oltre 3.000 mq e presenta un format di vendita completamente nuovo, studiato da Despar Centro Sud in collaborazione con Università di Parma. Il risultato, che sarà poi replicato in altri negozi dell’Azienda, è stato pensato per migliorare la shopping experience. Protagoniste sono l’italianità e la freschezza, con un’attenzione particolare ai fornitori dei prodotti locali.
Proprio in occasione di questa nuova apertura, infatti, Maiora ha lanciato la linea “Storie di Gusto”: una selezione di specialità preparate con materie prime selezionate per far scoprire ai clienti il vero sapore della cucina locale.

Grande spazio viene dato ai reparti Gastronomia e Panetteria, dotato di panificazione interna che permetterà di sfornare pane fresco ogni giorno. Un ampio assortimento è previsto anche per gli altri reparti serviti e freschi: Salumi & Formaggi, Ortofrutta, dotato di spremiagrumi, Macelleria e Pescheria. Tra le novità introdotte, anche i mini-mondi dedicati al cibo e bevande di qualità: il Mondo Pasta, ad esempio, o il Mondo Birre. Infine, anche nel nuovo Interspar trova spazio la sostenibilità, con installazione di impianti del freddo di ultima generazione e a basso consumo.

“Il nuovo Interspar di Modugno ci ha visti impegnati nella progettazione di un vero e proprio format dedicato al cibo e a tutto ciò che esso rappresenta: – racconta Pippo Cannillo, Presidente e AD di Despar Centro Sud – non un semplice prodotto da consumare, bensì un concentrato di storia, legame con il territorio, tradizione ma anche di innovazione. Il nostro nuovo progetto nasce per dare ai nostri clienti la possibilità di vivere una vera e propria esperienza all’insegna del gusto. Per noi è l’inizio di una nuova scommessa in cui abbiamo fortemente investito e che presto vedrà la luce anche su altri punti vendita di nuova generazione”.

Ne parlano:

Foodweb, 23 ottobre 2020
“Despar Centro Sud rileva l’ex Auchan a Modugno”

Largo Consumo, 23 ottobre 2020
“A Modugno Despar Centro-Sud rileva l’ex Auchan”

La Gazzetta del Mezzogiorno, 23 ottobre 2020
“Bari, Despar rileva l’ex Auchan e ora a Modugno e Interspar”

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other