Vota Despar come Insegna dell’Anno 2021-2022 nella categoria supermercati

Anche quest’anno Despar partecipa alla 14^ edizione di Insegna dell’Anno, la più grande elezione tra consumatori in Italia nata nel 2003 nei Paesi Bassi e organizzata in Italia da Studio Orlandini. Dopo la vittoria dello scorso anno nella categoria supermercati, l’insegna Despar punta a riconfermare il premio.

Un’edizione, quella di quest’anno, dall’anima “verde”: ogni voto, infatti, contribuirà alla donazione alberi da frutto a H-FARM, campus alle porte della laguna di Venezia dedicato alla formazione di studenti e professionisti. L’innovativo ecosistema si trova a Ca’ Tron, in provincia di Treviso, in uno spazio di 51 ettari, di cui 40 sono dedicati a parco e zona boschiva. Ad oggi sono 3.500 gli alberi piantati in questo spazio ma ne sono previsti molti altri.

Insegna dell’Anno ha scelto di dare il proprio contributo donando un albero ogni 5.000 voti ricevuti. Un gesto che sottolinea l’importanza di “creare un mondo più verde”, come recita il claim di questa nuova edizione della manifestazione.
Gli alberi donati da Insegna dell’Anno saranno alberi di frutti antichi come albicocche, ciliegie e pesche che rappresentano un invito a tutti gli studenti e i professionisti che frequentano il campus di volare in alto con la fantasia mantenendo i piedi ben radicati a terra, apprezzando e onorando il ritmo delle stagioni.

Despar è orgogliosa di partecipare all’iniziativa e poter contribuire, attraverso i voti dei propri clienti, a un progetto la cui causa è così significativa.

Per votare Despar, vai su: insegnadellanno.it/despar