Insalate Despar Enjoy: praticità e gusto al 100%

Per i pranzi al lavoro, per un pic nic al parco e per tante altre occasioni, le insalate Despar Enjoy sono la soluzione ideale. Sono 9 gli abbinamenti tra cui scegliere per arricchire i pasti fuori casa con un piatto veloce, pratico e ricco di gusto. Posate e condimenti sono inclusi, per risolvere anche i pasti improvvisati tra un appuntamento e l’altro, oppure un veloce pranzo all’aperto con gli amici.

Le combinazioni di gusto tra cui scegliere sono tante: dalle più classiche con carote, semi misti o datterini alle più curiose come l’insalata “Fantasia” con pomodori secchi, olive taggiasche e tonno, oppure la “Gustosa” con pane tostato, scaglie di grana e noci Lara. La linea di insalate Despar Enjoy comprende anche due versioni 100% biologiche: misticanza con pomodorini e misticanza con carote e olive.

I prodotti di Despar Enjoy non finiscono qui: nei prossimi mesi saranno disponibili nei negozi anche i tramezzini in versione classica o “Veneziana”, e gli estratti con frutta e verdura spremute a freddo, senza l’aggiunta di basi, puree o concentrati. Tante soluzioni diverse da gustare quando e dove vuoi!

Di Vita magazine giugno