Hillary Clinton in visita alla mostra a Teatro Italia

Martedì 10 settembre 2019 è stata una giornata speciale per il punto vendita Despar Teatro Italia di Venezia. Infatti, ha potuto ospitare Hillary Clinton, ex First Lady degli Stati Uniti e Segretario di Stato americano. In forma strettamente privata Clinton ha visitato l’installazione “Hillary: the Hillary Clinton Emails” di Kenneth Goldsmith, allestita proprio all’interno del punto vendita.

Qui Hillary Clinton ha potuto sfogliare le migliaia di mail che erano state al centro dello scandalo “Emailgate”, che probabilmente ha contribuito a farle perdere le scorse elezioni americane in cui era candidata alla presidenza degli Stati Uniti e che la stessa Clinton ha definito “uno degli eventi più assurdi della storia della politica degli Stati Uniti”.

Al termine della visita, l’ex First Lady ha commentato anche la location in cui la mostra è stata allestita: il punto vendita Despar Teatro Italia. “Credo sia il più bel supermercato che abbia mai visto – ha affermato la Clinton – Ho fatto e faccio la spesa in centinaia di supermercati negli States ma non ho mai visto nulla di simile”.

“Ricevere gli elogi da un’ospite così illustre è motivo d’orgoglio e un riconoscimento per il lavoro che colleghe e colleghi svolgono quotidianamente”, questo il commento a caldo di Fabio Donà, Direttore Marketing di Aspiag (Società di Despar Italia per il Nord Est)  che ha accolto Hillary Clinton insieme al duo di curatori della mostra, Francesco Urbano Ragazzi.

 

Foto:  ©Gerda Studio

 

Ne parlano:

TGR Veneto, 10 settembre 2019
“Hillary Clinton a Venezia tra lo stupore di residenti e turisti”

Il Mattino di Padova, 10 settembre 2019
“Hillary Clinton a Venezia visita a sorpresa la mostra dedicata alle sue email”

Sky TG24, 10 settembre 2019
“Hillary Clinton, emailgate evento assurdo”

Adkronos, 10 settembre 2019
“Hillary Clinton a Venezia visita mostra dedicate alle sue mail” 

IlFriuli, 10 settembre 2019
“Despar conquista Hillary Clinton”

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other