Giugno, mese di aperture e ristrutturazioni anche a seguito dell’alluvione e di un incendio

Despar Nord Ovest inaugura un nuovo abete e conclude due ristrutturazioni

Cresce la presenza dell’insegna Despar nella città della Mole con il nuovo Despar di Torino, in Via San Giorgio Canavese. Ottimo equilibrio tra convenienza e qualità, il tutto in un clima di cordialità e professionalità, offre un alto livello di servizio e un’elevata qualità dei freschi e freschissimi.

Con tanta emozione riapre il l Despar di Vallecrosia (IM), colpito gravemente da un incendio il 22 Marzo, che torna ora a essere punto di riferimento per la spesa quotidiana e garanzia di servizio per l’intera comunità.

“Il 9 Giugno sarà sempre per noi, una data indimenticabile, che testimonia come davanti ad un imprevisto importante si debba reagire con forza e grinta. Abbiamo trasformato il triste accaduto in un’opportunità per migliorare il nostro Supermercato con impianti con tecnologia di ultima generazione” affermano i titolari del punto vendita.

Tutto questo è stato possibile grazie alla partnership che Despar Nord Ovest ha sviluppato negli anni con fornitori del territorio, i quali hanno consegnato le attrezzature in tempi record. Tutti gli impianti sono stati rinnovati, avvalendosi di tecnologie innovative e sostenibili: illuminazione totalmente a led, centrale frigorifera ad alta efficienza e banchi frigo chiusi permettono di offrire un servizio di qualità, diminuendo i consumi e garantendo un basso impatto ambientale.

Un gioco di squadra che si ripresenta anche con il Despar Express di Valfenera in provincia di Asti, un restyling totale che ha consentito il rinnovo della gastronomia servita, dell’offerta dei prodotti freschi take away e dei surgelati in risposta alla necessità di uno stile di vita smart del consumatore. 

Anche il reparto surgelati e dello scatolame sono stati ampliati con una maggior offerta. Il percorso di spesa è stato riprogettato con l’obiettivo di rendere più riconoscibili i mondi merceologici e consentendo un’esperienza di acquisto ancora più facile, intuitiva e funzionale.


Despar Nord Est si dedica al restyling di tre punti vendita 

L’Interspar di Sarmeola di Rubano (PD), ha festeggiato, insieme a clienti, colleghi e partner, il restyling portato a termine nel mese di giugno: la capacità di rinnovarsi e reinventarsi ogni giorno, in un’ottica di miglioramento continuo, è fondamentale per riuscire a fornire sempre il massimo servizio alle comunità e ai territori in cui ci inseriamo.

Con questo spirito lo storico punto vendita si presenta al pubblico con tante novità: sono stati resi più riconoscibili i mondi merceologici e le diverse aree promozionali al loro interno con l’obiettivo di rendere la spesa dei clienti ancora più facile e intuitiva.

Riaperture molto emozionanti quelle dell’Eurospar di Lugo di Romagna (RA) e dell’Eurospar Savio di Cervia (RA), gravemente colpiti dalla tragica alluvione delle scorse settimane. Grazie all’impegno dei colleghi, i negozi hanno riaperto le porte ai clienti, ritornando ad essere un riferimento per la comunità.

Sono stati numerosi i colleghi accorsi,su base volontaria, dalle altre regioni per aiutare a rimettere in sicurezza il punto vendita: un’ulteriore dimostrazione del significato di far parte di un’unica grande squadra


Despar Centro Sud conclude il restyling di Castelnuovo Cilento

Si conclude il restyling dell’Interspar di Castelnuovo Cilento (SA) all’interno del Centro Commerciale Cilento Shopping Park, un altro passo in avanti nel progetto di riammodernamento di Maiora all’insegna del Format 35. 

Il piano di remodelling ha puntato la propria attenzione sulla sostenibilità, mediante l’installazione di impianti di illuminazione a Led e di impianti del freddo a CO2 che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, permettendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza.

All’interno sono stati rinnovati tutti i reparti dei freschi a cominciare dalla Gastronomia che propone menù adatti a tutti i momenti della giornata: rinnovato anche il reparto Ortofrutta, Macelleria, e Pescheria. Completano l’assortimento un’area ristoro, dove poter consumare prelibate pietanze, una fornitissima Enoteca con cantinetta refrigerata che ospita le migliori etichette e una Birroteca.


Despar Sardegna con una nuova apertura e un restyling

Despar Sardegna si dedica alla nuova apertura del Despar Express a Porto Rotondo, in provincia di Olbia. Un nuovo punto vendita nella passeggiata del porto con un freschissimo vegetal corner ricco di frutta e verdura, tanta offerta di piatti pronti take away, un reparto dedicato al ghiaccio e tanti altri servizi per rispondere a ogni esigenza dei clienti.  

Chiude il mese di giugno il restyling dell’Eurospar di Olbia (OT) con un reparto ortofrutta molto fornito, un freschissimo reparto pescheria, una sfiziosa salumeria e tante altre novità per soddisfare le esigenze di ogni cliente.