I filetti di branzino Despar Premium conquistano il 1° posto al PLMA

Despar Italia trionfa nuovamente ai Salute to Excellence Awards, il premio assegnato ogni anno dall’associazione PLMA (Private Label Manufacturers Association) che celebra la qualità dei prodotti a Marchio del Distributore.

Una giuria di esperti, critici e giornalisti ha analizzato circa 550 prodotti provenienti da 70 retailer originari da 23 Paesi diversi e appartenenti alle categorie food e non food.
Quest’anno il premio è stato ottenuto dai filetti di branzino Despar Premium per la categoria “pesce in scatola” dove si sono distinti per eccellenza, innovazione e sostenibilità finalizzate alla soddisfazione del consumatore. Un successo che sancisce l’impegno posto da Despar nella linea sott’oli firmati Despar Premium che comprende anche i filetti di orata e salmone.

I filetti di branzino Despar Premium hanno ottenuto questo riconoscimento grazie alla grande qualità della materia e ai processi produttivi che ne garantiscono la lavorazione a mano entro 48 ore dalla pesca. In questo modo, la freschezza, il profumo e la consistenza originali dei migliori pesci allevati nel Mar Mediterraneo vengono mantenuti dalla conservazione al consumo.

Ne parlano:

Mark Up, 24 settembre 2020
“Plma, assegnati i premi per le migliori innovazioni nella mdd”

GDO Week, 29 settembre 2020
“Salute to Excellence Award: premio ai filetti di branzino Despar”

Distribuzione Moderna, 30 settembre 2020
“Despar Italia si aggiudica il premio Plma”

Di Vita magazine giugno