Spazio a freschi e freschissimi nel nuovo Eurospar di Gruppo 3A a Castagnito (CN)

Gruppo 3A, Socio di Despar Italia per il Nord Ovest, ha chiuso il 2020 con un nuovo nato nella rete di vendita: l’Eurospar di Castagnito (CN), località Baraccone.

Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di vendita di 650 mq ed è dotato di grandi vetrate che rendono subito visibile il reparto ortofrutta situato all’ingresso. Ampio spazio viene dato ai prodotti locali nei reparti gastronomia, panetteria e in particolare nella macelleria dove è disponibile il marchio Coalvi, Consorzio di Tutela della Razza Piemontese.
Tra i servizi a disposizione dei clienti vi è anche la spesa online attraverso il sito siSpesa.it di Despar Nord Ovest, dove è possibile prenotare la consegna a casa o il ritiro direttamente in negozio.

In occasione dell’apertura del nuovo Eurospar, i proprietari dello store hanno scelto di donare un bancale di prodotti alla Caritas Vicaria Valle Tanaro, per sostenere i cittadini del territorio che più ne hanno bisogno. “Scegliamo quotidianamente di valorizzare il territorio nel quale operiamo. – affermano Stefania e Maurizio Bolle, titolari del nuovo Eurospar di altri 5 punti vendita tra Cuneo e Asti – Questo significa per noi promuoverne i prodotti, fare conoscere le eccellenze dei luoghi in cui siamo presenti, valorizzarne le bellezze e la cultura e sostenere le associazioni locali”.

Ne parlano:

GDO Week, 18 dicembre 2020
“3A apre un nuovo Eurospar di Castagnito”

La Voce di Alba, 18 dicembre 2020
“Nuovo Eurospar a Castagnito”

La Gazzetta d’Alba, 22 dicembre 2020
“Il nuovo Eurospar aiuta la Caritas”