Scopri di più
Despar arriva in finale all’European Private Label Awards: un premio istituito dall’European Supermarket Magazine, il quale ogni anno individua i prodotti più innovativi in commercio nei supermercati d’Europa. Tre sono i prodotti Despar che sono arrivati fino alla fase finale dell’Award: – Per la categoria Ambient Grocery: l’Olio Extravergine di Oliva Toscano (Linea Premium) – Per la categoria Confectionary & Snacking: la crema alle nocciole (Linea Premium) – Per la categoria Dairy Products: la burrata senza lattosio della linea Free From Stephen Wynne-Jones, direttore di ESM (European Supermarket Magazine) ha dichiarato: “ La concorrenza sugli scaffali dei supermercati Europei non è mai stata così agguerrita e, come rivelano gli European Private Label Awards, il livello di innovazione nel settore della private label si sta avvicinando rapidamente a quello dei grandi marchi”. Prodotti provenienti da 11 paesi sono arrivati tra i 30 finalisti in 12 categorie. I prodotti sono stati selezionati da rinomati esperti di private label, designer, analisti del settore, partner di IPLC di MDD e da un prestigioso team di cuochi, sous chef e capi chef. Il processo di valutazione con il quale i giudici hanno determinato i finalisti riguarda: l’innovazione in termini di distinzione dagli altri prodotti, l’approccio sullo scaffale tramite il pack e il gusto. EPLA certificate FINALIST ambient Despar EPLA certificate FINALIST dairy Despar EPLA certificate FINALIST snacking Despar
Precedente
Successiva