È disponibile il nuovo Di Vita magazine di settembre 2019

Il nuovo numero di Di Vita magazine di settembre è ora disponibile nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar tutto dedicato al periodo autunnale.
Non manca, come per i numeri precedenti, il contributo di Oscar Di Montigny che racconta come le idee possano rappresentare il vero capitale della società grazie alla loro trasformazione in azioni concrete.
Nella rubrica dedicata alle tendenze alimentari si parla di medicina naturale e dei suoi benefici se affiancata alla medicina convenzionale o utilizzata per prevenire alcune patologie. A parlarne è il Prof. Ivo Bianchi, Medico Chirurgo esperto in Medicina Naturale e Micoterapia presso l’Università G. Marconi di Roma.
Infine, anche in questo numero sono presenti diversi spunti per arricchire i propri piatti di colori e sapori di stagione.

Sfoglia la versione online qui sotto, oppure ritira la tua copia gratuita in punto vendita.