È tempo di Di Vita magazine: il numero di marzo è ora disponibile

Il futuro è la mera conseguenza del presente; quello che accade oggi influenza ciò che accadrà domani. Queste riflessioni rappresentano il punto di partenza del nuovo Di Vita magazine, un numero del tutto nuovo, ricco di novità e nuove sfide da affrontare.
Inizia col sottolineare la necessità di diventare responsabili delle proprie azioni e consapevoli della loro importanza, perché ogni singolo comportamento umano genera effetti significativi sul mondo che ci circonda. Infine, termina ponendo attenzione sull’alimentazione, su come vivere e mangiare in modo sostenibile siano i primi passi per farsi e fare del bene.

Queste tematiche sono affrontate dalla Redazione di Di Vita magazine, composta da nuovi nomi e importanti conferme.

Il divulgatore Oscar di Montigny approfondisce il valore positivo e stimolante della tecnologia, Daniela Martini (docente presso il Dipartimento di Scienze per gli Alimenti, la Nutrizione e l’Ambiente dell’Università degli studi di Milano) e Daniele Del Rio (docente presso il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco dell’Università di Parma), cha hanno collaborato con Despar Italia nel progetto “Obiettivo Benessere”, evidenziano la necessità di seguire una dieta sostenibile, non solo per il benessere dell’uomo, ma anche e soprattutto dell’ambiente.

Lo chef Stefano Polato torna a parlare di sana alimentazione, ricoprendo un ruolo del tutto nuovo: quello dello “chef sostenibile” che fornisce suggerimenti preziosi su come cucinare rispettando la propria salute e quella del mondo in cui viviamo.

Torna a far parte della Redazione Tatiana Berlaffa, pronta a condividere consigli ed esercizi pratici a tema mindfulness. Infine, la nuova entrata della foodblogger Emanuela Caorsi che arricchirà il Di Vita magazine di tante ricette da preparare con i prodotti di stagione.

Un numero pieno di novità, sfide e spunti di riflessione. Sfoglialo online oppure ritira la tua copia gratuita nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar.