Despar racconta le inaugurazioni e ristrutturazioni del mese di ottobre

Despar Nord Ovest rafforza la propria presenza in Piemonte

Gruppo 3A rafforza il suo presidio in Piemonte con le attività di rebranding che hanno visto protagonisti cinque Eurospar e la nuova apertura del Despar Express di Ferrere, in provincia di Asti.

Presenza radicata sul territorio, vicinanza ai consumatori e attenzione alle eccellenze locali: queste sono le caratteristiche che contraddistinguono l’Abete e che si trovano in linea con gli approcci imprenditoriali dei proprietari di questi punti vendita.

“Despar è un’insegna forte, vicina al consumatore. La sua identità valoriale ci ha subito colpito e rappresenta un’opportunità per i nostri clienti. I prodotti a marchio Despar offrono un ottimo equilibrio tra qualità, convenienza e sostenibilità, e provengono, per il 98%, da fornitori italiani” commentano Roberta e Franco Nocera, titolari dei cinque Eurospar, che da più di vent’anni operano con successo nel settore della GDO.

Fiore all’occhiello del nuovo Despar Express di Busca è la gastronomia di produzione propria e il caffè locale macinato al momento, con una piccola torrefazione all’interno del punto di vendita. 

Mentre se si parla del Despar Express a Ferrere, i punti di forza sono l’offerta di un’esperienza d’acquisto facile, veloce, conveniente e di qualità, rispettando sempre il territorio che ospita il negozio. “È importante per noi essere garanzia di servizio e vicinanza al territorio, promuovendone le eccellenze, valorizzando le bellezze e la cultura e sostenendo le associazioni locali” affermano Stefania e Maurizio Bolle, titolari del nuovo punto di vendita di altri sei Despar nelle provincie di Asti e Cuneo.

Despar Centro Sud inaugura due punti vendita in Campania e Puglia

Proseguendo con il suo progetto di crescita della rete, Maiora dà il benvenuto a due nuovi punti vendita: un Despar nella città campana di Avellino e un Eurospar nella città di Massafra (TA), nell’area ionica della Regione. 

Quella a Massafra è per Maiora un’importante presenza nel territorio tarantino, area strategica della Regione: con questa apertura Despar Centro Sud supera la quota di 160 punti vendita in Puglia (tra diretti e franchising) ampliando il proprio presidio nel Mezzogiorno.

Despar Nord Est festeggia il taglio di due nastri in Veneto

In presenza dei vertici aziendali, dei colleghi e delle istituzioni, Aspiag ha tagliato ben due nastri a Jesolo e San Donà di Piave-Jesolo, inaugurando due Eurospar: un traguardo che si traduce in un momento di orgoglio che vale il doppio.

Due nuovi punti vendita rinnovati seguendo i criteri di sostenibilità, vicinanza al cliente,  qualità, convenienza, e promozione dei prodotti locali che contraddistinguono da sempre il nostro sviluppo. Grazie a queste aperture la famiglia Despar si allarga, accogliendo al suo interno 70 nuove colleghe e colleghi.

Di Vita magazine dicembre