Despar premiata ai PLMA 2018: due etichette insignite dell’International Salute to Excellence Award

Per il terzo anno consecutivo, Despar Italia guadagna due premi nell’ambito della manifestazione PLMA 2018, dedicata ai prodotti Marchio del Distributore.

Il riconoscimento degli International Salute to Excellence Awards è andato a due vini distribuiti da Despar: il Gewürztraminer Südtirol/Alto Adige DOC Oberlaiten 2016 e lo Spumante Prosecco Superiore Valdobbiadene DOCG Extra Dry Filàr Tramiòl. Entrambi sono stati premiati con la Best Quality, rispettivamente delle categorie Italy White e Prosecco.

Una giuria di esperti, professionisti del settore e giornalisti ha valutato attentamente tutti i 300 vini di alta qualità proposti da 39 rivenditori di 13 Paesi. I vari vini sono stati giudicati secondo diverse caratteristiche come colore, bouquet e sapore.

“Il vino a marchio del distributore sta rientrando sempre più spesso nelle preferenze dei consumatori”, come afferma Lucio Fochesato, Direttore Generale di Despar Italia “Per questo perseguiamo un approccio evoluto con la MDD in questa categoria”. Despar Italia incontra le esigenze del consumatore creando un assortimento di vini di qualità a prezzi adeguati, identificando in ogni regione i produttori migliori e dando loro forza del marchio Despar e della distribuzione a livello nazionale. Un impegno che rende davvero orgogliosi dei premi come questo rilasciato da PLMA 2018.

Di Vita magazine giugno