Despar Italia presenta al MARCA i nuovi estratti Scelta Verde Bio,Logico

Si è appena conclusa la 15esima edizione di MARCA, il Salone internazionale sulla Marca del Distributore, tenutosi a Bologna il 16 e 17 gennaio 2019. In questa occasione Despar Italia ha presentato tutte le eccellenze delle sue linee a marchio: dalla Special Edition Despar Premium ai vini premiati al PLMA dal 2016 a oggi. Molte anche le novità presentate, tra le quali spiccano i nuovi succhi estratti a freddo della linea Scelta Verde Bio,Logico.

Queste nuove referenze portano direttamente la natura sullo scaffale: le materie prime utilizzate sono esclusivamente frutta e verdura fresche, senza aggiunta di basi, puree o concentrati. Ogni ingrediente è spremuto a freddo, processo che permette la conservazione di tutti i nutrienti presenti in frutta e verdura. La tecnologia utilizzata è la High Pressure Processing (HPP), un procedimento di pastorizzazione a pressioni elevate che mantiene inalterate la qualità organolettiche delle materie prime utilizzate. In questo modo, si preserva il sapore degli ingredienti, senza aggiungere zucchero, coloranti o conservanti, per un prodotto 100% naturale.

La tecnologia utilizzata per realizzare questi estratti consente loro di avere una shelf life di ben 7 volte superiore del prodotto, che rimane perfettamente integro sia a livello visivo che dal punto di vista di freschezza e qualità.

I nuovi estratti Scelta Verde Bio,Logico saranno disponibili da fine febbraio 2019 in 5 diversi gusti: dai gusti più tradizionali come mela, pesca e limone o arancia e mango, fino agli abbinamenti più particolari come mela, ananas, zenzero e lime o mela, carota e curcuma o il mediterraneo mela, spinaci, sedano e limone. Sono i prodotti giusti per fare il pieno di nutrienti utili all’organismo senza rinunciare alla praticità e velocità di un succo già pronto da gustare!

Di Vita magazine giugno