Despar e la crescita della MDD

Da una prima analisi dei risultati 2018 condotta da Despar Italia, è emerso come il Marchio del Distributore (MDD) sia cresciuto del 5,4% rispetto all’anno precedente. Questo risultato supera notevolmente (circa del 19%) la media nazionale del settore e dimostra il grande lavoro che Despar Italia porta avanti sui propri prodotti a marchio.

Solo nel 2018 sono stati introdotti da Despar Italia 267 nuove referenze e 106 sono state oggetto di aggiornamento. Tutte sono entrate a far parte degli oltre 3.000 prodotti a marchio divisi in 15 linee diverse. Risultati così positivi dimostrano come gli investimenti di Despar Italia siano corretti e lungimiranti, alla luce di un mercato in continuo cambiamento.

Ne parlano:

Index Food, 24 gennaio 2019
Despar – I risultati del 2019

AgroAlimentare News, 28 gennaio 2019
Despar, il fatturato dei prodotti a marchio aumenta del 5,4%

Distribuzione Moderna, 29 gennaio 2019
Despar Italia: fatturato della Mdd in crescita del +5,4%

Corriere Ortofrutticolo, 29 gennaio 2019
Despar, cresce la private label e l’ortofrutta sostenibile

Di Vita magazine giugno