Scopri di più
Da una prima analisi dei risultati 2018 condotta da Despar Italia, è emerso come il Marchio del Distributore (MDD) sia cresciuto del 5,4% rispetto all’anno precedente. Questo risultato supera notevolmente (circa del 19%) la media nazionale del settore e dimostra il grande lavoro che Despar Italia porta avanti sui propri prodotti a marchio.
Solo nel 2018 sono stati introdotti da Despar Italia 267 nuove referenze e 106 sono state oggetto di aggiornamento. Tutte sono entrate a far parte degli oltre 3.000 prodotti a marchio divisi in 15 linee diverse. Risultati così positivi dimostrano come gli investimenti di Despar Italia siano corretti e lungimiranti, alla luce di un mercato in continuo cambiamento.
Ne parlano:
Index Food, 24 gennaio 2019 Despar – I risultati del 2019
AgroAlimentare News, 28 gennaio 2019 Despar, il fatturato dei prodotti a marchio aumenta del 5,4%
Distribuzione Moderna, 29 gennaio 2019 Despar Italia: fatturato della Mdd in crescita del +5,4%
Corriere Ortofrutticolo, 29 gennaio 2019 Despar, cresce la private label e l’ortofrutta sostenibile
Precedente
Successiva