Despar Italia racconta la sua crescita nel 2018

Una crescita sopra la media nazionale, l’inizio di un processo di cambiamento per i prodotti MDD e una collaborazione con l’Università di Parma: ecco come si può riassumere il 2018 di Despar Italia secondo Lucio Fochesato, Direttore Generale di Despar Italia.
Il tutto in ottica di continuo miglioramento, per un 2019 ancora più attento alle esigenze dei diversi consumatori.
Despar Italia, come spiega Fochesato, ha in programma di continuare la collaborazione con l’Università di Parma, per migliorare gli ingredienti dei propri prodotti a marchio. Non solo: focus anche sulla scelta dei pack, orientati a divenire sempre più sostenibili e facilmente riciclabili.
Solo prendendo queste decisioni sarà possibile contrastare l’ascesa dei discount nel mercato: portare convenienza e qualità attraverso un MDD formulato con attenzione è la soluzione migliore.

Per ascoltare le interviste a Lucio Fochesato:

Food, 22 gennaio 2019
Despar Italia, come crescere nel mercato

Retail Watch, 23 gennaio 2019
Fochesato – Despar: la MDD crescerà ancora però vi spiego come contrastare un discount