Despar: i restyling e le nuove aperture dal Nord al Sud Italia del mese di giugno

Despar nord Ovest rinnova il Despar Express di Rondissone (TO)

Gruppo 3A a fine maggio ha presentato alla clientela il Despar Express di Via Cesare Battisti a Rondissone (TO) in una veste totalmente rinnovata.

Tra le novità del restyling si ha la ristrutturazione dei reparti freschi e il rinnovo degli assortimenti, con l’obiettivo di garantire ai clienti una spesa sempre più funzionale e pratica. Il punto di forza del punto vendita sono proprio i prodotti freschi, italiani e della tradizione piemontese che valorizzano il territorio e la sua cucina.

Nei lavori di ristrutturazione non è mancata, poi, l’attenzione alla sostenibilità con l’implementazione di un sistema di refrigerazione di ultima generazione, per la diminuzione dei consumi e il rispetto dell’ambiente.

Il Despar Express è stato pensato per la spesa quotidiana dei consumatori, per accoglierli ogni giorno con cortesia, disponibilità e offerte sempre nuove in cui la qualità dei prodotti ricopre un ruolo da protagonista.
 

Despar Centro Sud annuncia il restyling degli Interspar di Paola (CS) e Matera 

Continua a svilupparsi il progetto di restyling della rete per Despar Centro Sud, che ha da poco ufficializzato le riaperture di due Interspar in Calabria e in Basilicata, rispettivamente a Paola in provincia di Cosenza e a Matera. 

Le due strutture, reduci da importanti progetti di remodelling, hanno mostrato alla clientela tutte le novità del “Format 35”: il concept proposto da Maiora in collaborazione con l’Università di Parma e con gli esperti in Store Design di Spar International.

Il progetto di restyling non ha trascurato l’attenzione alla sostenibilità, mediante l’installazione di impianti di illuminazione a Led e di impianti del freddo a CO₂ che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, permettendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza. 

Rinnovati tutti i reparti dei freschi a cominciare dall’ortofrutta e dalla gastronomia che propone menù adatti a tutti i momenti della giornata: dalla colazione al pranzo, fino alla cena con soluzioni sfiziose, preparate dagli chef Despar, utilizzando ingredienti tipici e seguendo le ricette della tradizione. 

Nei rinnovati Interspar sono presenti anche i reparti di Pescheria, al cui interno è possibile acquistare piatti pronti e specialità ittiche, e la Macelleria, dove è sempre disponibile una selezione di tagli prelibati e certificati, oltre a una vasta gamma di preparati di carne.

Entrambe le strutture sono state progettate per favorire una migliore esperienza d’acquisto, attraverso l’ampliamento degli assortimenti, il rinnovamento delle aree tematiche e l’introduzione di numerosi servizi che garantiscono la giusta soluzione per ogni occasione di consumo.

Despar Sardegna festeggia una nuova apertura a Nuoro

La più recente tra le nuove aperture è quella di SCS Supermercati Consorziati Sardegna che il 23 giugno ha inaugurato il punto vendita di via Bue Marino 18, a Cala Gonone in provincia di Nuoro. 

L’ultimo arrivato tra i negozi Despar è stato aperto insieme agli imprenditori Berritta, la cui attività nasce nel 1982 a Dorgali, in provincia di Nuoro, con l’apertura del primo punto vendita dei Supermercati del Gruppo Berritta. Da ormai quarant’anni offre i suoi servizi agli affezionati clienti e ai molti turisti di passaggio che trovano subito cortesia, gentilezza e disponibilità.

Il negozio presenta una superficie di 350 mq e una vasta scelta di prodotti freschi e tipici del territorio con i reparti di pescheria, macelleria, gastronomia calda, ortofrutta e vegetal corner che offre tante specialità pronte al consumo.

Di Vita magazine giugno