Un nuovo Despar Express apre le porte a Trofarello (TO)

Per garantire alla sua comunità un’esperienza d’acquisto facile, veloce, conveniente e di qualità, ha aperto il 10 dicembre a Trofarello, in provincia di Torino, un nuovo punto vendita Despar Express.

Il nuovo negozio offre un alto livello di servizio e un’ottima qualità di prodotti sia del fresco che del freschissimo, mantenendo però sempre al primo posto anche la convenienza. La scelta dell’assortimento è in grado anche di rafforzare il legame con il territorio, proponendo prodotti locali e prodotti firmati Despar espressione dell’italianità. Ne è un esempio il reparto servito di gastronomia che offre ai consumatori tante eccellenze tipiche.

Grande attenzione è stata posta anche per questo punto vendita all’ecosostenibilità, impiegando illuminazione a led e banchi frigo chiusi per ridurre al minimo le dispersioni.

“L’apertura del nostro Supermercato è stato un momento che tutti in paese aspettavano con grande curiosità. Abbiamo pensato ad un luogo dove sentirsi a casa e dove trovare cortesia, freschezza, competenza, consigli sugli acquisti e convenienza.” affermano soddisfatti Rosanna e Gianluca Bortolozzo, titolari del nuovo punto di vendita e dell’Eurospar di Via Palmiro Togliatti. “È importate per noi essere garanzia di servizio e vicinanza. Vogliamo meritarci la fiducia di chi ci sceglie ogni giorno, attraverso la competenza che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.”