Un punto vendita Despar Express nel cuore di Savona

Gruppo 3A, socio di Despar Italia per il Nord Ovest, apre un nuovo Despar Express nel centro di Savona. Dopo le recenti aperture di Spotorno, Bergeggi, Andora e Borghetto Santo Spirito, l’Insegna prende posizione nella via centrale della città.

Questa nuova apertura afferma ancora una volta la volontà dell’Insegna di essere più vicina al territorio e offrire sempre soluzioni nuove per facilitare e migliorare l’esperienza di spesa, garantendo così ogni giorno alla comunità convenienza e qualità.

All’interno del punto vendita il cliente può trovare una ricca selezione di prodotti delle linee a marchio Despar, dalle eccellenze locali Premium alla convenienza Despar, fino alla linea Scelta Verde Bio, Logico dedicata ai prodotti bio. Un ampio spazio è dedicato all’ortofrutta, per una spesa completa e sempre fresca con la linea Passo dopo Passo, e alla gastronomia che mette al centro le eccellenze tipiche del territorio.

Questo Despar Express arricchisce la rete di Despar nel Nord Ovest che continua a crescere in tutto il territorio di competenza per essere sempre più vicina alla popolazione locale. Infatti, come racconta Donatella Gaggero, titolare del nuovo punto vendita e di altri due Despar in provincia di Savona: “Ogni giorno noi e i nostri collaboratori ci mettiamo a disposizione della comunità, investendo il 100% delle nostre energie per garantire un servizio all’altezza delle esigenze del cliente”.

Ne parlano:

La Stampa Savona, 29 luglio 2021
“Despar Express nuovo negozio in corso Italia”

Di Vita magazine giugno