Despar chiude il 2022 e accoglie il 2023 con l’apertura di cinque nuovi punti vendita Despar

Despar Centro Sud festeggia l’apertura di quattro nuovi punti vendita a insegna Despar

Pochi giorni prima della chiusura dell’anno 2022, Maiora ha aperto a Rignano Garganico, in provincia di Foggia, un nuovo punto di vendita Despar nato da una storica collaborazione con l’imprenditrice Arcangela D., a dimostrazione della rinnovata fiducia nei confronti dell’Insegna.

Sempre nella provincia di Foggia in Puglia, all’inizio del 2023 è stato inaugurato un nuovo Despar, pronto ad accogliere i suoi clienti e a rispondere, con i suoi 250 metri quadrati, a tutte le necessità per la spesa di ogni giorno.

Con la stessa metratura ha aperto anche un punto vendita Despar a Spoltore, in provincia di Pescara in Abruzzo, e a Carpignano Salentino, nella provincia di Lecce in Puglia. 

Despar Nord Ovest inaugura un nuovo punto vendita Despar Express a Marene

Cresce la presenza del Gruppo 3A nel cuneese, con un nuovo Despar Express a Marene, in Piemonte: il punto di vendita, pensato per un’esperienza di acquisto su misura, propone un assortimento completo e in linea con le esigenze del consumatore.

Il nuovo Despar Express, capace di essere innovativo e rispettoso della tradizione, risponde alle necessità di praticità del consumatore di oggi attraverso l’offerta di un perfetto equilibrio tra convenienza e qualità, il tutto in un clima di cordialità e professionalità.

“Il rapporto speciale con il nostro cliente è una prerogativa della nostra attività. Conosciamo i nomi dei nostri clienti, li seguiamo nella loro esperienza di acquisto, dando loro consigli e mettendo a disposizione la nostra esperienza e competenza. Crediamo che la fiducia sia più di un’abitudine, sia una scelta. L’insegna Despar per noi è una conferma di servizio e garanzia di qualità.” confermano Claudia e Piera, titolari del nuovo Despar Express.