Despar Centro Sud rinnova il punto vendita di Minervino Murge

Un remodelling straordinario attuato in tempi brevissimi per il punto vendita a insegna Despar di Minervino Murge (BT), indispensabile in questo momento di emergenza sanitaria e sociale. Maiora, società del Consorzio Despar per il Centro Sud, ha rinforzato la sua presenza nell’area del nord-barese con un intervento rapido ed efficace nonostante le difficoltà legate al periodo di emergenza.

Sono 675 i metri quadri occupati da questo punto vendita a cui sono state apportate diverse migliorie per rendere gli spazi più efficienti e gestire agevolmente i flussi della clientela tra le corsie. Il layout è stato completamente rivisto e sono state messe a disposizione due casse Express per la spesa veloce.
All’interno del punto vendita ci sono stati anche diversi miglioramenti per aumentare la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente dei sistemi utilizzati: sono stati installati impianti del freddo di ultima generazione e a basso consumo energetico; i nuovi murali per i banchi freschi sono stati dotati di sportelli e tutta l’illuminazione è stata sostituita con tecnologia a LED. Il punto vendita Despar di Minervino Murge è anche uno dei primi a essere inserito nel progetto di Maiora “Volantino elettronico” che sostituisce la distribuzione di volantini door to door con SMS inviati ai clienti.

“Nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza governativi – ha spiegato Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Despar Centro Sud – abbiamo concluso la manutenzione straordinaria del punto vendita di Minervino. Malgrado le difficoltà oggettive del momento e la necessità di approvvigionamento, da oggi si riparte con un punto vendita moderno ed efficiente”.

Ne parlano:

Distribuzione Moderna, 14 aprile 2020
“​Maiora riapre il pdv di Minervino Murge (Bt)”

EFA News, 9 aprile 2020
“Despar Centro Sud, l’emergenza non frena lo sviluppo”

GDO Week, 8 aprile 2020
“Maiora: remodelling per lo store Despar di Minervino Murge”

Di Vita magazine settembre