Despar Centro Sud continua a crescere: apre il nuovo Eurospar di Pescara

Maiora, Socio di Despar Italia per il Centro Sud, continua a crescere e accende l’insegna dell’abete in Abruzzo con l’Eurospar di Pescara, in Viale Pindaro. Un negozio moderno e completo di tutti i servizi per accontentare ogni cliente: dalla Gastronomia calda servita e dotata di apposita area ristoro, agli ampi reparti di Macelleria, Panetteria, Ortofrutta ed Enoteca.

L’apertura, che arriva a seguito dell’acquisizione dell’ex Simply e il mantenimento di tutti i rapporti di lavoro in essere al momento dell’accordo, si inserisce nel progetto di sviluppo e consolidamento della rete di Despar Centro Sud anche in Abruzzo. Nella Regione, infatti, Maiora inaugurerà a breve un nuovo Interspar a Silvi Marina (TE) mentre sono in programma per settembre altre nuove aperture che si aggiungeranno ai 32 negozi (diretti e affiliati) già presenti in questa Regione.

“L’Abruzzo per noi è una Regione strategica nella quale desideriamo crescere a livello di quota di mercato e nella qualità di servizi da offrire alla clientela, portando tutti i plus che la nostra insegna ha sviluppato in altre Regioni del Mezzogiorno”, così racconta la nuova apertura Pippo Cannillo, Presidente e AD di Maiora.

Ne parlano:

EFA News, 2 luglio 2020
“Despar Centro-Sud cresce a Pescara”

GDO Week, 2 luglio 2020
“Despar Centro-Sud: lo sviluppo in Abruzzo”

Distribuzione Moderna, 3 luglio 2020
“​Despar centro-sud avvia un piano di sviluppo in Abruzzo”

Food, 7 luglio 2020
“A Pescara arriva il nuovo Eurospar”