Despar apre l’anno con 4 nuovi negozi da nord a sud

Despar Nord Ovest apre a Torino il nono Despar
Il 2024 di Despar Nord Ovest si apre con un nuovo Despar a Torino, in via Asiago 51/F che riqualifica e riapre le porte di un punto vendita chiuso da mesi.
Il nuovo Abete, il nono in città, è pensato per offrire un’esperienza di spesa completa con particolare attenzione ai freschi e ai prodotti a marchio, con l’obiettivo di diventare il nuovo punto di riferimento per la spesa cittadina.
Grande spazio anche per i reparti gastronomia, panetteria e macelleria assistite oltre a un’ottima offerta take away per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Infine, l’immancabile attenzione alla sostenibilità che si traduce nell’uso di illuminazione LED al 100% e banchi frigo chiusi per ridurre al minimo le dispersioni.

Despar Nord Est rinnova l’Interspar di Este (PD)
A inizio anno si sono aperte le porte del rinnovato Interspar di Este (PD) all’interno del centro commerciale Extense. La nuova struttura è stata pensata per migliorare l’esperienza di spesa e guidare il cliente in modo facile e intuitivo all’interno del negozio.
I fiori all’occhiello del nuovo Abete sono il reparto ortofrutta, la macelleria, la cantina e il corner pizzeria mentre si aggiungono le novità della parafarmacia e del negozio “Amici Animali” presente nella galleria del centro commerciale.
Protagonisti dell’assortimento sono i prodotti locali con ampio spazio ai micro-localismi e a collaborazioni con realtà locali per valorizzarne la produzione agricola.

Despar Centro Sud si espande in Campania e Calabria
Salerno e Catanzaro sono state le province protagoniste delle nuove aperture all’inizio del 2024 con un Despar a Eboli (SA) e uno a Cropani Marina (CZ) che contribuiscono alla crescita della rete nel territorio campano e calabrese.
I due punti vendita propongono prodotti di qualità e pensati per le esigenze di tutti i clienti, ponendo grande attenzione ai reparti freschi come l’ortofrutta, la macelleria e la salumeria. Fiori all’occhiello sono la cordialità e la professionalità dei collaboratori, pronti ad accogliere i nuovi clienti.