Despar inaugura l’anno nuovo con 4 aperture a gennaio

Continua anche a gennaio la crescita di Despar Nord Ovest
Il 25 gennaio, il Despar Express di Murisengo, in provincia di Alessandria, ha aperto le sue porte, segnando un significativo rinnovamento dell’impegno dell’Insegna verso la comunità locale. Alla cerimonia del taglio del nastro non sono mancate le autorità e una grande partecipazione dei cittadini, dimostrazione dell’importanza del punto vendita per l’area.

Il nuovo supermercato spicca per l’adozione di tecnologie sostenibili come l’illuminazione a LED e i banchi frigo di ultima generazione, che non solo migliorano l’esperienza di acquisto, ma riducono anche l’impatto ambientale. Inoltre alta priorità viene data a freschezza e convenienza dei prodotti offerti, con un assortimento che include ampie scelte di prodotti freschi, locali e italiani.

Despar Nord inaugura l’anno con due aperture a Trieste e Rovolon
A Trieste, il nuovo punto vendita di Despar in Viale XX Settembre, rappresenta il dodicesimo supermercato del gruppo nella città e si distingue per la sua capacità di offrire prodotti di alta qualità e un servizio attento.
Con una superficie commerciale di 125 metri quadrati, il negozio offre una gamma di oltre 4.000 referenze che valorizzano i prodotti del territorio, dai latticini al pane fresco, passando per ortofrutta e carni certificate.
Il servizio di spesa a domicilio, gestito direttamente dal personale, rappresenta poi un ulteriore passo verso l’adattamento alle moderne esigenze dei consumatori, facilitando l’accesso a prodotti di qualità, anche per chi non può spostarsi.

Un’altra apertura ha segnato l’inizio di un nuovo percorso anche per l’Eurospar di Rovolon (PD). Un esempio eccellente di come il Consorzio Despar investa in punti vendita capaci di servire al meglio il territorio.
Il supermercato rappresenta uno spazio di innovazione costante per la comunità, che potrà beneficiare di uno spazio di 850 mq per la spesa quotidiana, con una vasta gamma di prodotti e servizi, progettati per garantire una spesa comoda e completa.

Despar Centro Sud rafforza la presenza nella Capitale
Il nuovo Despar Express di Via Satta a Roma, apre le porte come il secondo punto vendita del marchio nella Capitale. I romani possono ora godere di un’ulteriore opzione per la loro spesa quotidiana, con reparti di macelleria, salumeria e ortofrutta riccamente assortiti, nonché una vasta selezione di prodotti a marchio Despar.