Scopri di più
A pochi giorni dall’apertura del nuovo Eurospar di Pescara, Maiora, socio di Despar Italia per il Centro Sud, raddoppia in Abruzzo e inaugura l’Interspar di Silvi (TE), rafforzando la sua presenza nella Regione. Il nuovissimo punto vendita si estende su 3.352 mq di superficie totale, di cui 2.242 mq di area vendita, che pongono grande attenzione ai reparti del fresco, importantissimi per l’Insegna, come Gastronomia, Panetteria, Ortofrutta, Pescheria e Macelleria dove si aggiunge un banco assistito al già presente self-service, per migliorare l’esperienza d’acquisto del cliente. Si rinnova completamente anche il concept del punto vendita, introducendo colori e insegne molto più luminose per mettere al centro dell’attenzione il prodotto.
La nuova apertura a Silvi Marina si inserisce in un ambizioso piano di sviluppo che comprende tutto il territorio di competenza di Maiora, compreso l’Abruzzo. Come afferma Pippo Cannillo, AD di Maiora: “Il nostro ambizioso piano investimenti prosegue con l’obiettivo di incrementare la nostra quota di mercato in questo territorio, che ha un grande potenziale e offre interessanti opportunità di sviluppo”.
Ne parlano:
Distribuzione Moderna, 21 luglio 2020 “Interspar apre a Silvi (TE)”
GDO News, 21 luglio 2020 “Con l’apertura del nuovo Interspar a Silvi (TE) prosegue la crescita di Despar Centro-Sud in Abruzzo”
EFA News, 20 luglio 2020 “Despar Centro-Sud cresce in Abruzzo”
Precedente
Successiva