Continua la crescita di Despar nel mese di aprile con quattro ristrutturazioni e quattro nuove aperture

Despar Nord Ovest si dedica alla ristrutturazione di due punti vendita

Nel pieno della primavera il Gruppo 3A si dedica alla ristrutturazione di due punti vendita per portare aria di rinnovazione anche all’interno dei negozi dell’insegna.

Con una veste rinnovata, riapre il Despar di Monasterolo di Savigliano (CN), un progetto di ristrutturazione ambizioso per un risultato moderno e raffinato, con un design d’impatto che si sposa armoniosamente con i valori Despar e sottolinea il legame con il territorio.

Grandi novità anche per la ristrutturazione del punto vendita Despar di Andora (SV), il cui obiettivo è migliorare la customer experience ed essere sempre più vicini al territorio e alle esigenze del consumatore.

“Abbiamo lavorato senza sosta per offrire la miglior esperienza di spesa per tutti i clienti. Abbiamo pensato ai lavoratori, agli studenti, ai turisti e a chi cerca soluzioni di spesa veloci, pratiche e ricche di gusto pronte da mangiare. Vogliamo meritarci la fiducia di chi ci sceglie ogni giorno” hanno dichiarato i titolari del punto di vendita.

Despar Nord Est riapre l’Eurospar di Savio di Cervia 

Si presenta ai clienti completamente ristrutturato e con uno stile più moderno l’Eurospar di Savio di Cervia (RA), un punto vendita associato che con i suoi 700 mq e gli 11 colleghi impiegati, rappresenta il 58° punto vendita affiliato nella regione Emilia-Romagna, che conta così 85 insegne Despar, Eurospar ed Interspar tra diretti e affiliati.Quella dell’Eurospar di Savio è la storia di una famiglia che ha scelto Despar per il proprio progetto imprenditoriale dando vita a una collaborazione fatta di sintonia, condivisione dei valori e di crescita: con la ristrutturazione, infatti, il testimone passa ad una nuova generazione, che dopo aver seguito il percorso di formazione offerto dall’Academy Affiliati, è pronta a riaprire il terzo punto vendita della famiglia.

Despar Centro Sud tra aperture a Potenza e Gioia Tauro e ristrutturazioni a Siderno

Nel mese di aprile Despar Centro Sud- Maiora festeggia due nuove aperture, il Despar di Potenza (PZ) e il Despar di Gioia Tauro (RC), pronti ad accogliere i clienti e ad accompagnarli verso una sempre migliore esperienza di spesa. 

Inoltre, un ulteriore tassello si aggiunge al progetto di riammodernamento della rete Despar Centro Sud, l’Interspar di Siderno (RC), appena ristrutturato, che presenta al proprio interno tutte le novità previste dal Format 35: il concept proposto da Maiora in collaborazione con l’Università di Parma e con gli esperti in Store Design di Spar International.

«Il nostro importante piano di riammodernamento della rete prosegue ed è a buon punto – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Maiora – e sta coinvolgendo progressivamente tutti i punti vendita strategici della Calabria. Anche nel restyling di Siderno abbiamo puntato su una crescita dei servizi, assortimento, professionalità e sostenibilità, per garantire ai nostri clienti un’esperienza di acquisto di maggiore qualità».

Despar Sicilia apre due nuovi punti vendita nel cuore di Catania

Nel cuore pulsante di Catania, a due passi della storica via Etnea, apre il punto vendita Despar di Catania (CT), un concentrato di servizi e qualità con i suoi reparti freschi di ortofrutta, salumeria, carni, take away, latticini, surgelati e a breve anche gastronomia.

Chiude la collezione di aperture e ristrutturazioni dell’insegna Despar per il mese di aprile il nuovo punto vendita a insegna Eurospar di Adrano (CT) alle pendici dell’Etna, con i suoi 540 mq per oltre 4.000 referenze. Una particolare attenzione alle specialità locali e tanti prodotti per soddisfare ogni esigenza.

Di Vita Magazine Estate