Continua la crescita di Despar Centro Sud: Maiora apre un nuovo punto vendita a Catanzaro

Con il taglio del nastro inaugurale del 22 aprile Despar dà il benvenuto al nuovo punto vendita di Maiora, socio di Despar Italia per il Centro Sud: il supermercato di oltre 300 metri quadrati si trova via Carmine Lidonnici, nella zona di San Leonardo a Catanzaro.

Il negozio, gestito dalla famiglia Mancuso, imprenditori catanzaresi da anni impegnati nel settore delle costruzioni e della ristorazione, presenta ampie vetrate per assicurare trasparenza e luminosità sfruttando al massimo la luce naturale

Per festeggiare l’inaugurazione sono stati allestiti diversi spazi in cui la clientela ha potuto degustare tanti prodotti tipici locali, insieme ad una gamma di prodotti delle migliore marche.

Un punto vendita in cui la convenienza viene resa ancora più smart attraverso l’attivazione della propria carta fedeltà, che permetterà ai clienti registrati di beneficiare di molte offerte dedicate.

A dare il benvenuto ai clienti all’ingresso del supermercato, l’ampio reparto di frutta e verdura che si presenta con una vasta scelta di prodotti freschi e salutari. Proseguendo, si trovano l’invitante e profumata panetteria e l’isola dedicata ai congelati e al fresco.

Il punto vendita continua, poi, con l’enoteca e il reparto con le specialità gastronomiche pronte al consumo e tante altre offerte food e non food che si rinnovano ogni settimana. 

Ad accompagnare i clienti lungo l’intero percorso sono cortesia e gentilezza dei collaboratori Despar, pronti a rispondere alle esigenze dei consumatori: un binomio che da sempre caratterizza il modus operandi della famiglia Mancuso.

Ne parlano:

La Nuova Calabria, 21 aprile 2022
“Catanzaro, DESPAR inaugura il punto vendita in via Lidonnici: sarà gestito dalla famiglia Mancuso”

My Fruit, 22 aprile 2022
“Despar, taglio del nastro a Catanzaro”

Catanzaro informa.it, 22 aprile 2022
“A Catanzaro nuovo punto vendita Despar in rione San Leonardo”

Di Vita magazine settembre