Con 4 aperture e 3 restyling prosegue la crescita di Despar anche a Marzo

Despar Nord: espansione tra Veneto ed Emilia-Romagna
ll mese di marzo si è aperto con l’inaugurazione del nuovo Despar di Ferrara che mette a disposizione della comunità i suoi 122 m2, puntando su un assortimento che dà grande spazio ai prodotti firmati Despar. Si è poi concluso il mese con due nuovi Despar, uno a Venezia frutto dell’investimento di un nuovo imprenditore affiliato che ha aperto un punto vendita di 110 m2 nel cuore della città lagunare; e uno a Cervia (RA) a pochi chilometri da Milano Marittima e pensato per rispondere alle esigenze della clientela turistica sempre attesa nella zona.
Alle tre nuove aperture si è aggiunto il restyling dello storico punto vendita Despar di Malcesine (VR) sul Lago di Garda, attivo dagli anni ‘60 e oggi totalmente rinnovato e ampliato per offrire ai clienti un’esperienza di spesa di grande qualità attenta alle esigenze della comunità locale e dei tanti turisti frequentatori dell’area.

Despar Centro Sud investe nel Lazio
Un nuovo Despar affiliato ha aperto le porte ad Atina (FR) nel mese di marzo, punto vendita che rappresenta un importante incremento nella rete Despar del centro Italia, offrendo una vasta gamma di prodotti con un focus particolare sui freschi, grazie alla centralità dei reparti di ortofrutta e macelleria, progettati per soddisfare le richieste quotidiane dei clienti.

Prosegue la crescita di Despar Sicilia tra Ragusa e Messina
Innovazione e rinnovamento sono state le parole chiave del mese per Despar Sicilia che ha aperto le porte di un nuovo Despar a Ragusa dopo un importante restyling che ha introdotto significative innovazioni in termini di sostenibilità come banchi frigo di nuova generazione e tecnologie innovative per migliorare l’esperienza d’acquisto.
Anche a Cesarò (ME) ha riaperto un Despar tutto nuovo portando con sé una ventata di modernità e praticità: il nuovo layout unito a promozioni mirate, promette di attirare una clientela alla ricerca di qualità e convenienza, consolidando così il legame di Despar con la comunità locale.

Di Vita Magazine Estate