Aspiag Service raggiunge quota 80 in Friuli Venezia Giulia

Cresce la presenza di Aspiag Service, socio di Despar Italia per il Triveneto e l’Emilia-Romagna, anche in Friuli Venezia Giulia dove è stato inaugurato ad agosto il punto vendita numero 80 nella Regione.
Il nuovo Despar serve una comunità di 3.000 abitanti del comune di Fogliano Redipuglia (GO) e si estende su una superficie di 751 metri quadrati, di cui 260 dedicati ai freschi e freschissimi, compresi i reparti pesce, carne e gastronomia serviti. Per l’occasione sono stati assunti 20 nuovi collaboratori, di cui 9 saranno impiegati in questo nuovo Despar e saranno affiancati da 8 colleghi già esperti. I restanti 11 sostituiranno questi ultimi nei loro punti vendita di provenienza.

Il nuovo Despar pone grande attenzione anche al rispetto dell’ambiente: gli impianti di refrigerazione sono dotati di porte per minimizzare la dispersione del freddo e il calore che generano viene canalizzato nell’impianto di riscaldamento.

“Mai come in questo periodo – ha dichiarato Francesco Montalvo, AD di Aspiag Service – è stato chiaro quanto un punto vendita abbia un ruolo centrale per il territorio: quando nasce un negozio si sviluppa anche un nuovo rapporto con le comunità locali e noi continueremo a sostenere i territori, le persone, le loro iniziative e attività sociali.”

Ne parlano:

Il Friuli, 20 agosto 2020
“Taglio del nastro per il nuovo Despar di Fogliano” 

Il Piccolo, 21 agosto 2020
“Alla nuova Despar di Fogliano 20 assunzioni e subito l’assalto”