Aspiag: inaugurato il nuovo centro logistico di Udine

In soli sei mesi Aspiag Service, socio di Despar Italia per il Nord Est, ha rinnovato la propria piattaforma logistica di Udine: un hub molto importante perché transito sia di merci destinate a Veneto e Friuli Venezia Giulia sia di prodotti che vengono spediti all’estero.
Il centro logistico dà lavoro a 26 addetti Aspiag e 80 dipendenti dell’operatore logistico che insieme gestiscono un flusso di circa 3.600 referenze, a cui si aggiungono i prodotti stagionali.

Il rinnovo dell’hub di Udine per Aspiag è stato “un investimento sul territorio, per il futuro del territorio stesso e un ulteriore segnale di sviluppo dell’Azienda, che cresce costantemente da 20 anni a questa parte anche in termini di insediamenti logistici, punti vendita e collaboratori assunti. – afferma Harald Antley, Amministratore Delegato di Aspiag Service – Siamo davvero orgogliosi di presentare questo magazzino, che è stato rinnovato in un’ottica non solo di produttività, ma anche di sostenibilità, tema sempre più centrale nei nostri progetti di costruzione e ricostruzione”.

Ne parlano:

Messaggero del Veneto, 20 novembre 2019
“Despar cresce ancora nonostante la crisi: nuovo centro logistico da 1,6 milioni”

La Tribuna di Treviso, 20 novembre 2019
“Despar ha inaugurato a Udine il suo nuovo centro logistico”

Distribuzione Moderna, 22 novembre 2019
“Aspiag rinnova la piattaforma di Udine, un hub aperto sul mondo Spar”